chi-sono

Mi chiamo ENRiCO BEDiN, sono un home stylist.

Sono nato 40 anni fa, in Italia, in una cittadina vicino a Venezia.

Fin da bambino ho amato tutto ciò che i miei sensi hanno considerano “esteticamente bello” e sto dedicando la mia vita a questa passione.

Amo ogni forma d’arte figurativa, la fotografia, la scultura e la pittura. Da più di 20 anni, mi dedico a tutto ciò che riguarda l’arredamento d’interni, sia in ambito abitativo che business (uffici, negozi, hotels, ristoranti, ecc.)

Nella mia attività trovano forma :

 

Metto a disposizione di chi vuole usufruire del mio servizio, il mio amore per le cose belle, la visione del gusto Italiano, e la capacità tecnica dell’arredatore per realizzare ambienti personalizzati.

Il primo steep per realizzare un ambiente da sogno, è l’ascolto, per capire la personalità, i gusti e le esigenze di chi dovrà vivere l’ ambiente stesso.

Troveremo assieme le soluzioni, disegnando gli ambienti, scegliendo i colori, i tessuti, le luci, le atmosfere e lo stile desiderato.

Posso proporre i prodotti italiani progettati per selezionate aziende d’ arredamento o posso avvalermi di artigiani specializzati per la produzione di pezzi unici, abbracciando molti stili di arredamento, dal classico, al moderno, fino al contemporaneo.

La mia proposta si completa con il servizio di Garden Designer.

Possiamo disegnare il giardino e l’outodoor space in stile Italiano che desideri.

 

Richiedi informazioni a Enrico Bedin sull’arredamento di interni e l’attività di designer a Padova, Vicenza e Treviso