Servizi Residenziali

Arredare una casa da zero.

Hai appena acquistato casa e passeggiando per gli spazi vuoti ti sta venendo una marea di idee su cosa ti piacerebbe vedere ogni giorno nel salotto, nel corridoio, nelle camere, nei bagni. Sfogli una rivista e ti innamori di una splendida lampada di design. Apri Instagram e c’è quella foto di salotto minimal che ti piace così tanto. Poi però ti rendi conto che la pianta a foglia larga che hai già ordinato dal fioraio non ci potrà stare tra il divano di pelle e il comò. E dal mobiliere, a forza di parlare di misure, ingombri, date, finisce che ti viene il mal di testa. D’altro canto, non vuoi saperne di avere una casa uguale a cento altre, con mobili anonimi o scadenti: non vuoi rinunciare all’idea di un arredamento particolare, personalizzato, che ti somigli. Allora, lasciati aiutare da noi.

Parleremo della tua idea. Condivideremo proposte, ispirazioni e modelli. Sceglieremo materiali e tecnologie. Studieremo il dimensionamento e posizionamento degli arredi e delle luci, con programmi che ti permetteranno di avere una visione quanto più realistica degli ambienti. Faremo valutazioni sulla sicurezza. E poi apporteremo modifiche ai progetti finché non sarai perfettamente felice. Da questo momento alla consegna, il lavoro sarà tutto di Enrico. Infine, anche dopo che sarai entrato nella tua nuova casa e avrai cominciato a viverla, Enrico non ti lascerà solo: grazie al servizio Assistenza Attiva, potrai contattarci e richiederci supporto, consulenza o modifiche, in ogni momento.

Le nostre soluzioni su misura.

I Centimetri

brevi note d’interior design.

Tappeti

Tappeti

I tappeti sono uno degli arredi più antichi della storia del design e, se scelti con gusto, riescono a dare un’impronta e una personalità straordinaria a qualunque ambiente. Il tappeto è l’ideale per arricchire stanze spoglie o dal sapore minimale, oppure per ridare vita a un ambiente datato.

La scelta del materiale dipende da diversi parametri: primi tra tutti la collocazione e la presenza di bambini o animali domestici. Una volta stabilito il luogo e i limiti, si sceglie se acquistarlo di lana, cotone, seta, fibra sintetica o plastica.

Per quanto riguarda lunghezza e grandezza, è fondamentale rispettare le proporzioni. I mobili devono essere ‘racchiusi’, abbracciati, dal perimetro del tappeto (che quindi sarà almeno 20cm più largo) e dovrebbero essere complementari: un tappeto a colori vivaci può abbinarsi bene a un arredo molto semplice o monocromatico. Se sono presenti già molti quadri e pezzi d’arredo particolari, invece, meglio optare per un tappeto sobrio e funzionale.

CONTATTACI

SERVIZI SPECIALI

Vision.

Visualizziamo gli arredi e gli ambienti attraverso disegni in 2D, 3D, SketchUp, e rendering di altissimo livello. Così, prima di approvarlo, puoi osservare il progetto come se fosse vero.

360°

Possiamo occuparci noi di tutto, dal disegno preliminare al coordinamento delle maestranze fino alla consegna.

Garanzia Tempi Brevi.

Grazie al laboratorio interno e alla rete consolidata di collaboratori, possiamo garantirti la sicurezza di tempi di consegna brevi e certi.

Alta Qualità Artigiana.

I mobili di Enrico Bedin – Interior Designer sono tutti pezzi unici, emblemi della migliore tradizione artigianale.

Assistenza Attiva.

Un servizio post-vendita che comprende affiancamento, consulenza, modifiche e supporto, per assicurarti la massima tranquillità anche dopo l’acquisto.

Entriamo
in contatto.

Desideri avere informazioni in più su come lavoriamo, sui nostri collaboratori o sui  servizi post vendita che proponiamo?

Scrivici qui.