Servizi Pubblici

Locali pubblici.

Stai per aprire un nuovo negozio e non hai idea di come arredarlo? Alcune stanze del tuo hotel hanno bisogno di essere rinnovate? Vuoi dei consigli sugli elementi d’arredo del tuo bar, su come cambiare la cucina, oppure desideri aprire una Spa d’eccezione? L’interior design è la risposta migliore alle esigenze del settore pubblico, permettendo di creare ambienti belli, accoglienti, sicuri, funzionali, che contribuiscano al successo della tua attività. La scelta delle luci e dei materiali, l’armonia dei colori, la distribuzione degli spazi sono strumenti eccezionali per cambiare completamente la percezione e l’esperienza dei clienti all’interno di un ambiente.    

Ogni lavoro di Enrico Bedin – Interior Designer è unico e personalizzato. Inizia con una conversazione approfondita in cui si comprendano con precisione le esigenze della persona e dell’attività, e lo spirito complessivo da dare.
In base a questa prima idea, noi formuleremo la nostra proposta mostrandotela sotto forma di progetto (in 2D o 3D) o rendering, che poi potremo modificare in base alle tue osservazioni o richieste aggiuntive, fino a che non sarai completamente soddisfatto. A questo punto, noi potremo occuparci di tutti gli aspetti pratici, consegnandoti il tuo spazio, pronto da vivere.

Dal progetto alla realizzazione.

foto_bozzetto foto_realizzato

Alcuni progetti realizzati.

Leggi le storie dei nostri clienti e guarda le soluzioni che abbiamo studiato per loro.

I Centimetri

brevi note d’interior design.

Camere d’hotel

Sono il cuore più intimo degli hotel, il luogo che dovrà far sentire a casa persone di tante età, preferenze e abitudini diverse. Inoltre, le camere sono anche lo spazio più rappresentativo di una struttura ricettiva: le fotografie relative sono tra i primi elementi che spingono un potenziale cliente alla scelta di un albergo. Cosa fare quindi per attirare da subito e assicurare a tutti una permanenza indimenticabile?

Il primo elemento su cui concentrarsi sono di certo le pareti. Scegli colori neutri: in maniera semplice riuscirai a ottenere un effetto di armonia, stile e calore. Soprattutto se la camera è piccola, prediligi tonalità chiare o il bianco puro.

Cura anche gli elementi d’arredo: procurati un armadio che si intoni bene con la tinta delle pareti e che abbia linee essenziali e una presenza non troppo ‘invasiva’. Scegli fotografie o soprammobili piccoli e curati: meglio pochi elementi ma buoni, cioè intonati allo stile generale della camera, più che tanti oggetti scoordinati (risparmierai e farai felici gli ospiti, che hanno sempre bisogno di spazio per appoggiare le loro cose). Last but not least, fai attenzione al letto. Acquista lenzuola bianche o in tinta unita, di materiali naturali, così da trasmettere dalla prima occhiata un senso di morbida accoglienza.

CONTATTACI

Entriamo
in contatto.

Desideri avere informazioni in più su come lavoriamo, sui nostri collaboratori o sui  servizi post vendita che proponiamo?

Scrivici qui.