Personalità razionale, con il gusto del dettaglio.
La casa di Katia

Katia F.
Imprenditore.

Località: Italia
Proprietario: privato
Tipologia progetto: residenziale, villa singola
Tipologia di servizio: arredo casa da zero, per cucina e living
Problema del cliente: trasloco nella nuova casa ​
Output realizzati da Enrico Bedin – Interior Designer: progetto 2D tecnico (luci, cartongesso, impianti), progettazione 3D foto realistico e bozzetti, render, definizione del mood, trasporto e montaggio, assistenza post-vendita

Katia è titolare di una ditta di arredamento.
Dopo aver vissuto per anni con la madre, cercava la sua indipendenza con una casa tutta per sé. Comprata la villa, ci ha contattati. Voleva avere la sicurezza che l’abitazione nuova la rispecchiasse, nei suoi gusti e nella sua personalità, e ci ha richiesto diversi servizi: dal layout generale alla fornitura di prodotti su misura.

Katia desiderava uno stile minimal che trasmettesse calore, con tocchi di verde e legno.

Durante la collaborazione con Katia abbiamo anche affrontato una sfida non da poco: terminato il layout dell’impianto elettrico, lei ha cambiato idea a proposito dell’impostazione della cucina. Abbiamo quindi dovuto rilavorare sulla predisposizione e cercare un nuovo impianto che si sposasse bene, a livello costruttivo, con quello previsto per il resto della casa. 

Dettagli che fanno la differenza

La cucina è Zampieri, le sedie Tribu e il divano Poliform.
Tavolo, madie e porta tv sono pezzi su misura dalla collezione Ancora.

A Katia piacevano lampadari tecnici, non troppo impegnativi. I pezzi che abbiamo scelto danno un tocco grintoso e sofisticato all’armonia degli ambienti.