Spazio, ordine e natura.
L'ufficio di Carla e Giovanni.

CARLA V.
Imprenditrice

Località: Italia
Proprietario: azienda
Tipologia progetto: negozio di abbigliamento
Problema del cliente: ufficio
Output realizzati da Enrico Bedin – Interior Designer: progetto 2D tecnico (luci, cartongesso, impianti), progettazione 3D foto realistico e bozzetti, definizione del mood, trasporto e montaggio, assistenza post-vendita

Carla e Giovanni sono due fratelli, titolari di un’azienda che opera nel ramo dell’agribusiness. Carla segue la parte commerciale; Giovanni, invece, si occupa degli aspetti tecnici, con estrema precisione. Avendo molti contatti con i fornitori, Giovanni si è occupato in prima persona della costruzione di alcuni elementi del progetto, sulla base dei nostri disegni esecutivi.

I due fratelli ci hanno chiesto un nuovo layout per ricavare più spazio e migliorare l’organizzazione dell’azienda. In particolare, c’era bisogno di molto posto per l’archivio e di una sala esclusiva dove accogliere i corrieri, senza disturbare chi lavora negli uffici.

Inoltre, Carla voleva che inserissimo nel nuovo progetto la presenza di tocchi naturali, in riferimento all’ambito della loro attività.

Il laminato che abbiamo scelto è di ottima qualità. Garantisce performance eccellenti anche a costi contenuti, e ci ha permesso di rispettare perfettamente le esigenze relative al budget. Le strutture in ferro sono state realizzate direttamente dall’azienda, sulla base dei nostri disegni esecutivi.

Dettagli che fanno la differenza

Per evitare che i cavi dei computer passassero all’esterno delle scrivanie, abbiamo praticato in loco dei fori passacavi strategici.

Nel controllo qualità durante il montaggio i nostri collaboratori ci hanno subito avvisato che l’azienda che ci forniva i prodotti aveva commesso qualche errore. Siamo così riusciti a prendere in mano la situazione e ad avere i prodotti corretti dopo appena una settimana.