Una storia d'amore, una casa.
La villa di Sabrina e Marco.

SABRINA E MARCO

Località: Italia
Proprietario: privato
Tipologia progetto: residenziale, villa singola
Tipologia di servizio: arredo casa da zero, consulenza d’arredo per cucina, living e bagno, realizzazione pezzi su misura (tavolo e cabina armadio)
Problema del cliente: Sto per sposarmi e devo arredare casa
Output realizzati da Enrico Bedin – Interior Designer: progetto 2D tecnico (luci, cartongesso, impianti), progettazione 3D foto realistico e bozzetti, render, definizione del mood, trasporto e montaggio, assistenza post-vendita

Sabrina e Marco sono una giovane coppia. Appassionati di design, sognavano da anni una casa tutta per loro, che rappresentasse in pieno lo spirito contemporaneo ed elegante che li contraddistingue. Ricevuta la proposta di lavoro definitiva che Sabrina aspettava, hanno costruito la loro villa. Entrambi hanno partecipato con entusiasmo alle decisioni.

Per l’ambiente del living, Sabrina aveva la necessità di un tavolo creato ad hoc: pur avendo visitato diversi negozi, in commercio non ne trovava di suo gusto. Inoltre, le piaceva l’idea di inserire un porta-tv di Caccaro che potesse essere in sintonia con l’ambiente. Desiderava un’impronta unica e originale, con tocchi caldi di legno – ma equilibrati: il living aveva già diversi arredi naturali.

Abbiamo impiegato due mesi tra concept e realizzazione.

Il tavolo doveva avere delle misure molto particolari: Sabrina e Marco ci avevano fatto sapere che avrebbero voluto unirlo alla cucina e all’isola, quindi siamo tornati una volta che la cucina era stata montata, per poter produrre il tavolo con la stessa profondità.

Dettagli che fanno la differenza

Il living vede un mix di laccato e legno. Il porta-tv di Caccaro è stato rivisitato sulla base delle esigenze di Sabrina e Marco.

Le lampade sono Vibia, i bagni Birex.

“Perché mi sono rivolta a questo studio? Semplice. Enrico e Irene sono riusciti a realizzare quello che era nella mia mente da anni. Hanno capito perfettamente ciò che volevo che la mia abitazione mi trasmettesse, quanto a comfort, praticità e bellezza.
Inoltre, sono riusciti a valorizzare ogni singolo materiale utilizzato, da quelli già presenti a quelli consigliati da loro.”  Sabrina